Le eBike 2020 con i nuovi componenti Bosch offrono una gamma infinita. Doctorbike ti propone la nuova gamma Cube eBike 2020.

I nuovi modelli hanno in dote i nuovi componenti Bosch e per questo i modelli sono stati tutti rivisti, pur mantenendo il precedente family style.

Le eMTB sono divise in tre categorie con escursioni e qualità dei componenti diverse, e di conseguenza cambiano i prezzi. Il top di gamma resta sempre la Stereo Hybrid 160, a sua volta declinata in diverse versioni.

Come detto la parte elettrica è Bosch, con il motore di quarta generazione e la batteria PowerTube da 625 Wh e display Kiox.

Un esempio fra tutte la Stereo hybrid 140 HPC SL che rappresenta un nuovo punto di riferimento per robustezza, versatilità e prestazioni ed è esattamente il tipo di bicicletta che vi occorre per portare le vostre esperienze sulla sella a un livello superiore.

Tra i componenti di spicco figurano veloci ruote 29er, una trasmissione Shimano XT, 10-51T, 1×12 a 12 velocità e freni a disco idraulici, Shimano XT BR-M8120/M8100 , con grandi dischi da 203 mm anteriori e posteriori per migliorare le frenate su discese lunghe e ripide

Prenota il tuo test da Doctorbike. Ti aspettiamo a Boffalora Ticino in Piazza 4 Giugno!

Per voi l’hanno testata Claudio Riotti e Massimo Calcaterra!

Doctorbike… in sella con grinta e passione!

Apri la chat
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Possiamo aiutarti in qualche modo?
Powered by