Il 12 settembre ha inizio la​ 43° edizione della Festa della S​ücia, la festa che coinvolge tutta Boffalora sopra Ticino e dintorni e che per due weekend ospiterà festa e divertimento, con un programma ​ricco di eventi!
Siamo fieri di offrire i nostri spazi per due eventi che si terranno entrambi il 20 di settembre:

Sinfonia delle piante:abbiamo studiato un percorso in bici nel Parco del Ticino con tappa alla Riserva naturale Orientata “La Fagiana” per ascoltare la musica delle piante. Il percorso è lungo 20 km e durerà circa 3 ore con una difficoltà minima (turistica). La partenza è prevista alle ore 9.45 in piazza IV giugno, proprio davanti la nostra sede. Un’escursione organizzata non solo per gli amanti del “green”, ma per tutti coloro che vogliono semplicemente godere della bellezza, dei colori e dei profumi di fiori e piante.

 

 

 

 

Il secondo evento dura tutto il giorno (dalle 9 alle 19) ed è Dal passato al futuro, dagli anni 50 alle e-bike: un’esposizione delle bici più belle della Agnelli Milano Bici, nostri cari amici che hanno deciso di mostrare proprio in Piazza IV giugno i loro capolavori a due ruote. Dagli anni ‘50 ad oggi, creazioni uniche e senza tempo. Non vediamo l’ora di mostravele!

 

 

Scriveteci o chiamateci per qualunque informazione, saremo lieti di spiegarvi ogni cosa. Pronti in sella e ci vediamo il 20!

Apri la chat
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Possiamo aiutarti in qualche modo?
Powered by