Udite udite: è arrivato l’autunno e con lui anche il momento più bello dell’anno per girare in bici!

I colori autunnali, caldi e appaganti, i profumi che solleticano il naso, il rumore delle ruote sulle foglie secche: come fare a rinunciare ad un’esperienza così?

Se quello che ti frena è lo stato della tua bici dopo questa estate, non temere: con una bella manutenzione ritornerà come nuova.

Solo effettuando una manutenzione periodica potrai preservare la tua bici da un deterioramento precoce e puoi star certo che una volta fatti i dovuti controlli potrai affrontare anche le uscite più impegnative.

Una manutenzione della bici dovrebbe essere fatta almeno due volte l’anno, a nostro avviso, o comunque ogni qualvolta si riscontrino delle anomalie che non riguardano solo il controllo del cambio o l’instabilità del manubrio.

Il momento ideale? Sicuramente dipende dalla frequenza di utilizzo: insomma, ogni volta che credi sia necessario fare un controllo, fallo!

Visto che sappiamo che questo è il periodo dell’anno migliore per uscire in bici, abbiamo deciso di proporti a soli 45€ lavaggio e ingrassaggio, un controllo generale sulla bici e un buono sconto del 25% sull’acquisto di coperture.

Contattaci e fissa un appuntamento per la manutenzione stagionale della tua bici, mountain bike, bici da corsa e e-bike. La promo è valida fino all’8 dicembre.

Ci vediamo in officina!

Apri la chat
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Possiamo aiutarti in qualche modo?
Powered by