Da oggi aggiungiamo un nuovo servizio alla nostra gamma di proposte dedicate a te, appassionato delle biciclette proprio come noi.

È infatti online Top Bike Rent, il nuovo portale online dedicato al noleggio di bici di qualunque tipologia: city bike, mountain bike con ammortizzazione frontale e full, e-bikes e per bambini.

Abbiamo voluto che il nostro nuovo portale fosse molto semplice da utilizzare, grazie a un’interfaccia utente intuitiva e reattiva, sia da desktop che da mobile.

Accedendo a Top Bike Rent dovrai semplicemente selezionare il tipo di bicicletta che desideri, la data di ritiro e di riconsegna, la tua taglia e, in pochi clic, sarai subito pronto a pedalare su una due ruote preparata dal nostro staff e quindi affidabile al 100%.

Oltre alla semplicità di noleggio e alla qualità garantita dei mezzi, con Top Bike Rent vogliamo assicurarti un servizio realmente completo.

Nella tariffa finale, infatti, sono inclusi anche un lucchetto e un kit antiforatura, per rendere la tua esperienza senza preoccupazioni.

Puoi noleggiare, per te e per i tuoi cari, biciclette a lungo termine, per un fine settimana o anche soltanto per mezza giornata, grazie alla comodità della tariffa oraria.

E ti diamo anche la possibilità di aggiungere accessori utili, come il casco o il seggiolino per i tuoi bambini.

E al noleggio è possibile aggiungere anche un’esperienza su misura: visite guidate, tour personalizzati, pic-nic e altro ancora. Il tutto per rendere il noleggio davvero memorabile.

Pronto a pedalare con la tua bici a noleggio? Top Bike Rent è raggiungibile a questo link.