È arrivata la nuova collezione MYCUBE 2022!

Per quest’autunno la casa produttrice tedesca CUBE ha presentato tante novità molto interessanti, e da noi potrai ordinare alcuni nuovi modelli della nuova gamma.

Mountain bike, e-bike e bici allroad che montano le ultimissime tecnologie di casa Bosch (per quanto riguarda le e-bike) e Shimano.

Bosch, infatti, ha messo a punto l’innovativo sistema intelligente eBike Systems, costituito da una App, dalla batteria PowerTube 750 (ideale per i lunghi percorsi grazie alla sua autonomia), dal centro di controllo LED Remote e soprattutto dall’unità motore Performance Line CX, che unisce la possibilità di sprintare dopo curve e ostacoli, senza perdere neanche un minuto di autonomia.

Shimano, invece, ha fornito a Cube la dotazione di mozzi, pignoni e soprattutto cambi e freni per alcuni dei nuovi modelli: le biciclette della collezione MYCUBE 2022, infatti, sono dotate di freni a disco idraulici e rapporti molto fluidi, garantendoti sempre performance al top.

Sei curioso di conoscere alcuni modelli freschi di fabbrica?

Qualsiasi bicicletta tu stia cercando, potrai contattarci per informazioni più precise, consigli sul modello più adatto a te e dettagli sulle tempistiche.