È dicembre: fa freddo, le giornate si accorciano ancora, l’inverno è vicinissimo… ma la passione per la bici non diminuisce di un millimetro.
Dicembre è anche il mese dei regali di Natale! Per te, per i tuoi cari o per i tuoi amici? A chiunque tu abbia pensato, sfrutta l’occasione del nostro Fuori Tutto per cambio sede!
Cambio sede? Sì, perché da Doctorbike abbiamo sempre sognato in grande, e per questo a breve ci trasferiremo in un nuovo, spaziosissimo store.
Ne parleremo più in dettaglio nella prossima news ma adesso, a tre settimane da Natale, ti diciamo solo che nel nostro store di Piazza 4 Giugno a Boffalora troverai sconti incredibili, fino al 70%! Ti consigliamo di venire a dare un’occhiata alle bici e al nostro assortimento di abbigliamento tecnico e accessori.
A proposito, ecco qualche consiglio per affrontare al meglio il freddo in bici:
- Vestiti a strati (e questo consiglio non vale solo in inverno!), mettendo un intimo termico a contatto sulla pelle e sopra una maglia in pile. Non esagerare con gli strati, però, altrimenti potresti sudare troppo. E non dimenticare mai i guanti e una mantellina impermeabile.
- Avrai bisogno di mantenere al caldo almeno una delle tue borracce, quindi procurati un thermos che possa mantenere al caldo per almeno 6-8 ore.
- Fatti vedere! La visibilità è sempre importante, ma con le luci invernali lo è ancora di più. Ti consigliamo di installare una luce posteriore rossa abbastanza potente, meglio se lampeggiante, e una anteriore (anche fissa). E anche se pedali in pieno giorno, usa sempre abiti riflettenti o dai colori sgargianti.
- Pioggia, fango, neve. Il clima invernale non è amico della tua bici, quindi lavala accuratamente dopo ogni uscita per evitare che lo sporco si incrosti e diventi poi impossibile da essere rimosso. A proposito, clicca qui per qualche consiglio sempre valido.
Non vorrai rinunciare a pedalare proprio adesso, vero? Ti aspettiamo!