Qualcuno o qualcuna di noi, quando il caldo aumenta, è tentato di usare meno la bicicletta perché spaventato dal clima? Vi capiamo, ma il nostro consiglio è sempre lo stesso: usate la bici, sempre, anche d’estate!
E se non siete ancora convinti, ecco tre buoni motivi (più uno):
Benessere
L’estate è la stagione dello sport e delle attività all’aria aperta, soprattutto al mattino, al tramonto e di sera. Le temperature un po’ più alte, inoltre, favoriscono la sudorazione e la resistenza muscolare.
La maggiore esposizione al sole, infine, vi aiuterà a stimolare la produzione dell’importantissima vitamina D!
Ambiente
Tutti noi vogliamo rispettare l’ambiente, certo, e usare un mezzo 100% eco-sostenibile per tutti (o quasi) gli spostamenti è un bel segnale.
E se temete di non farcela, ci sono anche le nostre fantastiche e-bike pronte ad aiutarvi!
Esplorazione
L’estate è anche la stagione della scoperta, e ricordate sempre che in bici potete raggiungere posti che in macchina non potreste raggiungere (o notare).
Puoi pedalare in parchi e aree naturali che altrimenti potresti esplorare soltanto a piedi.
Ultima ma non ultima la nostra equazione estiva: estate+Doctorbike=risparmio assicurato! Sì, perché abbiamo a disposizione oltre 200 modelli di bici ed e-bike a prezzi scontati fino al 20%!
E potrai pagare anche in comode e piccole rate (da 10 fino a 40), con finanziamenti direttamente in sede: da noi entri con un desiderio, esci con la tua bici.
Vieni a trovarci, siamo aperti anche in queste settimane: chiuderemo solo 14 e 15 agosto. E intanto puoi iniziare a scegliere la tua bici scontata cliccando qui.