Udite udite: è arrivato l’autunno e con lui anche il momento più bello dell’anno per girare in bici!
I colori autunnali, caldi e appaganti, i profumi che solleticano il naso, il rumore delle ruote sulle foglie secche: come fare a rinunciare ad un’esperienza così?
Se quello che ti frena è lo stato della tua bici dopo questa estate, non temere: con una bella manutenzione ritornerà come nuova.
Solo effettuando una manutenzione periodica potrai preservare la tua bici da un deterioramento precoce e puoi star certo che una volta fatti i dovuti controlli potrai affrontare anche le uscite più impegnative.
Una manutenzione della bici dovrebbe essere fatta almeno due volte l’anno, a nostro avviso, o comunque ogni qualvolta si riscontrino delle anomalie che non riguardano solo il controllo del cambio o l’instabilità del manubrio.
Il momento ideale? Sicuramente dipende dalla frequenza di utilizzo: insomma, ogni volta che credi sia necessario fare un controllo, fallo!
Visto che sappiamo che questo è il periodo dell’anno migliore per uscire in bici, abbiamo deciso di proporti a soli 45€ lavaggio e ingrassaggio, un controllo generale sulla bici e un buono sconto del 25% sull’acquisto di coperture.
Contattaci e fissa un appuntamento per la manutenzione stagionale della tua bici, mountain bike, bici da corsa e e-bike. La promo è valida fino all’8 dicembre.
Ci vediamo in officina!