Nuovo store (ci siamo trasferiti in corso Europa, 82 a Magenta, ve lo ricordate vero?), nuovi spazi, nuove bici!
Per questo inizio di primavera in Doctorbike ci facciamo in tre e, oltre al nostro storico marchio CUBE, proponiamo biciclette da strada, e-bike e mountain-bike anche di altri due marchi di altissimo livello come 3T e De Rosa.
La 3T (Turin Tube Technology) viene fondata nel 1961 da Mario Dedioniggi nel capoluogo piemontese. Dopo aver lanciato il volante Superleggera (250 grammi) a metà degli anni Settanta, la 3T ha continuato a ricercare le performance più alte grazie a una cura artigianale della produzione.
Soprattutto da quando il quartier generale, dopo alcuni anni all’estero, è tornato in Italia, a Presezzo, nel bergamasco, per continuare a realizzare bici adatte alla strada ma soprattutto al fuoristrada: fra queste, abbiamo a disposizione la Exploro RaceMax.
Quella di De Rosa è una storia che inizia ancor prima, nel 1953, quando Ugo De Rosa aprì a Milano il suo primo negozio di bici da corsa dopo aver imparato il mestiere nell’officina dello zio. La qualità del suo lavoro gli valse in pochi anni l’incarico di realizzare numerose bici per i professionisti del Giro D’Italia prima e del Tour de France poi: anche Francesco Moser e Eddy Merckx hanno utilizzato bici De Rosa.
Una vocazione da corsa che si è evoluta negli anni, fino alla recente collaborazione con Pininfarina e al lancio di alcuni modelli che proponiamo per voi appassionati che cercate sempre il massimo per la vostra bici.
Di De Rosa, ad esempio, abbiamo a disposizione i modelli 838 (ideale come “prima bici” per conoscere il mondo del costruttore milanese) Idol, Merak (la bici da corsa per eccellenza), ed SK, frutto della già citata collaborazione con Pininfarina: un telaio in carbonio di appena 950 grammi è l’anima di una bici tanto bella quanto performante.
E poi, oltre alle CUBE, alle De Rosa e alle 3T, nel nostro store abbiamo sempre a disposizione un vasto assortimento di abbigliamento e accessori e tutta la nostra esperienza e passione per curare la tua bici come se fosse la nostra… anzi meglio.
Ti aspettiamo!