RIVENDITORE AUTORIZZATO

Trackting Evo è una garanzia assoluta di sicurezza per tutte le e-bike e mountain bike elettriche! Progettato e realizzato in Italia da Trackting, azienda specializzata nel settore dei localizzatori GPS professionali, Trackting Evo è un antifurto satellitare per e-bike di ultimissima generazione.

Non ha bisogno di essere ricaricato (si alimenta da solo) ed è completamente gestibile tramite app, disponibile sia per iOS sia per Android.

Leggero, versatile e invisibile, non incide sull’estetica della tua e-bike e resta al sicuro da rimozioni forzate e rilevatori wireless, sempre più adoperati dai malintenzionati.
E noi siamo rivenditori autorizzati!

SICUREZZA GARANTITA

Il funzionamento di Trackting Evo è molto intuitivo: la attivi in un semplice touch tramite app per proteggere la tua e-bike quando ti allontani e, in caso di furto o semplice manomissione, l’antifurto ti avvisa immediatamente con una chiamata al tuo numero, tracciando in tempo reale il tuo mezzo.

Trackting Evo è l’unico dispositivo in grado di localizzare la tua e-bike anche al chiuso, riuscendo a rintracciarla in luoghi come garage o box sotterranei!

E, oltre a proteggere la tua e-bike, Trackting Evo protegge anche te, grazie alla sua funzione “salvavita”, che ti permette di condividere temporaneamente la tua posizione con chi desideri, inviando un sms con link, tutelando al tempo stesso la tua privacy con le coordinate criptate.

INSTALLATORI UFFICIALI

Siamo installatori ufficiali per l’Italia. 

Per avere maggiori informazioni  o per prendere un appuntamento chiamaci al numero  02 97255461 o contattaci via mail info@doctorbike.it
Saremo felici di darti tutte le risposte che cerchi e i consigli di cui hai bisogno.

Perché la tua passione va protetta!